Scuola di politica 2024

31 Gennaio 2024

Stiamo proponendo l’hub di collegamento alla Scuola di Politica 2024 “Conoscere per Decidere” che quest’anno avrà come tema “Europa: Futuro e Presente”.

E’ una grande occasione per chi vuole essere responsabile dello sviluppo sociale ed economico del nostro territorio. Il bene della nostra Comunità richiede questo investimento sulla conoscenza per superare orizzonti angusti, porsi domande, dialogare con i massimi esperti di questi temi. Non basta più lamentarsi, ma occorre che insieme condividiamo questa responsabilità, chi è impegnato o vuole impegnarsi in politica, ma anche per chi ha una sana passione per il nostro territorio.

La scuola è apartitica ed è rivolta a giovani e meno giovani, , a chi ha o vuole avere responsabilità politiche oppure a chi ha o avrà responsabilità sociali o economiche.

E’ una grande occasione! Non perdiamola ed iscriviamoci cliccando sul link che trovi al primo commento.

La partecipazione avverrà in una location nella zona di Porto San Giorgio che verrà indicata agli iscritti. Gli incontri, come vedi dalla locandina, si terranno prevalentemente di sabato.

Investiamo sulla conoscenza per far crescere il territorio!

Scarica qui il programma completo