Your Future Festival 2016

1 Marzo 2016

“Gli studenti sono il motore primario della nostra società e per loro l’Università Politecnica delle Marche vuole con forza costruire opportunità serie per il loro futuro attraverso una concreta valorizzazione della conoscenza. La conoscenza è la ricchezza di ogni università e lo strumento per garantire libertà. Libertà di studio e di ricerca, di intraprendenza, di rispetto delle opinioni e delle culture.
YFF nasce con l’obiettivo di aprirsi alle città nelle quali l’Università Politecnica delle Marche opera e favorire le connessioni tra Facoltà, studenti, ricercatori, territorio e sistemi sociali e economici. L’evento che si declina in workshop, discussioni, relazioni e momenti di intrattenimento vuole essere un contesto di contaminazione fra tutti i soggetti con cui l’Università Politecnica delle Marche interagisce”.