Un viaggio nella Marca con De André

13 Giugno 2019

Il prossimo 21 giugno si svolgerà l’aperitivo della Fondazione in cui ci farà compagnia Fabrizio De André. Faremo un viaggio con lui nella Terra di Marca immedesimati con uno sguardo tenero che sa cogliere l’umano, la grandezza assoluta del suo desiderio e la sua fragilità, fattori che insieme coesistono e che richiedono un abbraccio di misericordia.

Sosteremo con lui dinanzi al profondo smarrimento di chi è stato terremotato nelle mura e nella quotidianità non vedendo ancora cenni di una ricostruzione attesa, ma ancora incredibilmente lontana. Con lui inoltre andremo sulle nostre colline in un dialogo che ci farà riscoprire questo umano nella vita di tanti che ora non ci sono più , uomini insignificanti e non noti, ma che hanno lasciato comunque la traccia indelebile di una unicità fatta di desideri, di tradimenti e cadute, tutti in attesa di incrociare uno sguardo amorevole che possa compiere il proprio desiderio.

Per poter partecipare occorre la prenotazione ed i posti sono limitati. Affrettatevi  s
crivendo a segreteria@fondazionesgdm.it o al 340 3342455.

Ascolta Dormono sulla collina

Condividi l’evento su Facebook