La pace si può. Cominciamola noi

21 Novembre 2022

SHAKESPEARE JUKE BOX

LEZIONE SPETTACOLO TARALOGICA SUL TEATRO DEL BARDO

con

CESARE CATA’

Teatro di Porto San Giorgio

Mercoledì 7 dicembre 2022 – h 21,00

CAMPAGNA TENDE AVSI 2022 – 2023

Questo spettacolo di Cesare Catà propone un viaggio originale e interattivo nel teatro di William Shakespeare.
Il pubblico può determinare un percorso scegliendo tra 22 diversi personaggi delle opere del Bardo.
La performance, che utilizza carte speciali, si richiama direttamente alla teoria e alla iconologia dei Tarocchi, per un percorso affascinante tra i drammi shakespeariani che è al contempo un’esplorazione negli archetipi dell’anima umana.
In particolar modo si soffermerà sui temi della pace e della guerra oggi così drammaticamente attuali e al centro del teatro Shakespeariano che titolano anche la Campagna Tende Avsi che sarà destinataria delle offerte raccolte nell’occasione: “ La pace si può. Cominciamola noi”