Invitalia – Call per le manifestazioni di interesse ad investire nel distretto Fermano – Maceratese

11 Settembre 2019

Call per manifestazioni di interesse ad investire nel distretto delle pelli-calzature del Fermano Maceratese

Invitalia, nell’ambito dell’elaborazione del Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale dell’area di crisi del Distretto delle pelli-calzature fermano-maceratese, promuove una call per rilevare i fabbisogni di investimento delle imprese.
La call ha finalità meramente conoscitive e non dà luogo a titoli di preferenza o diritti. Le manifestazioni di interesse devono riguardare iniziative imprenditoriali, da localizzare nei Comuni dell’area di crisi, finalizzate alla realizzazione di progetti di sviluppo imprenditoriale connessi a programmi occupazionali nell’ambito della produzione di beni e servizi, della tutela ambientale, dell’innovazione, della ricerca industriale e sviluppo sperimentale.

Gli interessati possono presentare le manifestazioni di interesse ad Invitalia compilando la scheda disponibile su questa pagina, a partire dalle ore 10.00 del 23 luglio 2019 e fino alle ore 12.00 del 30 settembre 2019.

Compila la scheda

Guida alla compilazione della scheda
Per informazioni: rilanciofermomacerata@invitalia.it